Caricamento in corso...

Contattaci
Resine cementizie, acriliche, epossidiche, poliuretaniche, epossi-cementizie per protezione e rivestimento

Kimitech HLA

Resina epossidica bicomponente autolivellante colorata per realizzare pavimentazioni continue, igieniche e facilmente pulibili

Kimitech HLA è una resina epossidica bicomponente con effetto autolivellante, specifica per realizzare verniciature e pavimenti continui, impermeabili, igienici, lavabili, decontaminabili, con ottime caratteristiche di adesione e ottima resistenza all'usura ed alla corrosione.

Impieghi

Kimitech HLA viene utilizzato su supporti dotati di barriera al vapore o solai non a contatto con il terreno e dunque non soggetti a risalite di umidità per realizzare pavimentazioni continue per industrie farmaceutiche, alimentari, ospedali, laboratori, lavanderie, mense, etc... Può essere utilizzato tal quale come vernice epossidica a spessore oppure miscelandolo con Kimifill 01-03.

Certificazioni

Kimitech HLA è marcato CE come rivestimento protettivo secondo la 1504-2 (principi di intervento MC e IR).

Applicazione

Versare il componente “B” (indurente) nel componente “A” (resina), miscelare accuratamente con trapano a basso numero di giri (200-300 giri al minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama, facendo attenzione a non inglobare aria. Aggiungendo circa il 100% in peso di Kimifill 01-03 è possibile ottenere un fondo tixotropico idoneo alla realizzazione di rasature turapori propedeutiche all'applicazione di successivi strati autilivellanti a spessore. Miscelando Kimitech HLA con max il 50% in peso di Kimifill 01-03 si ottiene un rivestimento autolivellante ad elevato spessore, che è possibile applicare con spatola dentata o rastrello dentato e rullare a fresco con apposito rullo frangibolle una volta applicato. Le superfici da trattare dovranno essere pallinate o fresate, in modo da renderle compatte, pulite, esenti da grasso, parti inconsistenti, vecchie vernici, bitume ed altri agenti distaccanti in genere. Nel caso di applicazioni in più mani, se intercorre un tempo superiore alle 24 ore tra una passata e la successiva, è necessario carteggiare ed aspirare accuratamente il supporto prima di riapplicare il prodotto.

Scheda tecnica DOP
Altra documentazione
in evidenza

Prodotti correlati

Una serie di prodotti da usare insieme a Kimitech HLA. L’utilizzo di uno o più prodotti varia a seconda della lavorazione da eseguire.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma