Caricamento in corso...

Contattaci
Resine cementizie, acriliche, epossidiche, poliuretaniche, epossi-cementizie per protezione e rivestimento

Kimifloor ECO BASE

Miscela in pasta di polimeri in emulsione acquosa da utilizzare, anche opportunamente caricata, come base per pavimentazioni decorative in resina

Kimifloor ECO-BASE è una miscela in pasta di polimeri in emulsione acquosa pronta all'uso, esente da calce, gesso e cemento, priva di sostanze pericolose per l'uomo e per l'ambiente. È disponibile in tre versioni “neutre”: Light, Medium, Dark. Il prodotto può anche essere fornito in molteplici varianti cromatiche secondo i riferimenti RAL.

Impieghi

Kimifloor ECO-BASE è impiegato in appartamenti, negozi, show room per realizzare pavimenti e rivestimenti in resina con effetti materici, spugnati, nuvolati, spatolati. Il prodotto è personalizzabile in termine di tixotropia e texture con l'aggiunta di idonei inerti Kimifill.

Applicazione

Sul supporto adeguatamente preparato, procedere all'applicazione del primer Kimicover FIX MV, al fissaggio della rete Kimitech 350 con una mano di Kimifloor ECO-BASE non caricato e, ad indurimento avvenuto, all'applicazione di una prima mano di Kimifloor ECO-BASE miscelato con inerti Kimifill. Applicare il materiale con spatola in plastica bianca se non si vogliono avere alonature scure sul prodotto applicato. È consigliabile non eseguire spessori superiori a 1 mm in un'unica soluzione. Mani successive andranno stese previa carteggiatura, aspirazione, e primerizzazione con Kimitech K60. Gli inerti addizionati nell'ultima mano di Kimifloor ECO-BASE dei cicli più materici, se la successiva carteggiatura risulta particolarmente energica, potrebbero essere portati a vista, con il relativo colore. In funzione dell'effetto desiderato carteggiare così da evidenziarli in modo più o meno marcato. La finitura del sistema è realizzata applicando la resina poliuretanica monocomponente Kimifloor ECO-FINITURA o l'epossidica bicomponente Kimifloor VETRO. Tutti gli interventi vanno protetti con una doppia mano finale di finitura poliuretanica bicomponente all'acqua Kimifloor ECO-FINITURA PLUS diluita al 10% con acqua.

Scheda tecnica DOP
Altra documentazione
Dove usare Kimifloor ECO BASE

Aree di intervento

Gli interventi dove Kimifloor ECO BASE può essere utilizzato.

in evidenza

Prodotti correlati

Una serie di prodotti da usare insieme a Kimifloor ECO BASE. L’utilizzo di uno o più prodotti varia a seconda della lavorazione da eseguire.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma