
Kimifloor VETRO
Resina epossidica bicomponente, fluida, trasparente per vetrificazioni a spessore ed inglobamento di oggetti nel caso di pavimentazioni decorative in resina
Kimifloor VETRO è una resina epossidica fluida trasparente a due componenti a bassa viscosità, caratterizzata da ottima resistenza chimica, buona resistenza all'acqua e alta resistenza all'ingiallimento. Il prodotto viene fornito in due contenitori predosati (A: resina + B: indurente), di cui la parte "A" è sovradimensionata per permettere con gli stessi una facile miscelazione.
Impieghi
Kimifloor VETRO per la sua ottima trasparenza è utilizzabile come strato di finitura protettivo di pavimentazioni decorative in resina interne. Va sempre protetto con una mano finale di Kimifloor ECO-FINITURA PLUS.
Applicazione
Le superfici da trattare devono essere perfettamente asciutte, prive di parti inconsistenti ed esenti da polvere, grasso, vernici e agenti distaccanti in genere. Versare il componente "B" (indurente) nel componente "A" (resina) e miscelare con trapano a basso numero di giri (200-300 al minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama, avendo cura di non inglobare aria durante la miscelazione. Prima di stendere la mano protettiva finale poliuretanica bicomponente che è necessario applicare sopra Kimifloor VETRO attendere che la resina epossidica trasparente abbia sviluppato adeguate meccaniche. I tempi di calpestabilità dipendono dallo spessore di applicazione (il materiale può essere dato a film sottile o a spessore fino a 2 mm) e dalle condizioni termo-igrometriche.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
