Kimicover BLINDO
Resina acrilica elastica monocomponente per verniciature protettive di opere in C.A., incapsulamenti di amianto, verniciature antiscivolo di superfici pedonabili
Kimicover BLINDO è una resina acrilica monocomponente per rivestimenti protettivi elastici antiscivolo ed antiriflesso, con ottime caratteristiche di adesione, resistenza all'usura e agli agenti atmosferici, ai cicli di gelo e disgelo, impermeabili all'acqua, mantenendo un'idonea permeabilità al vapore. E' stato certificato per l'impiego nei cicli di incapsulamento amianto da laboratorio autorizzato al rilascio di attestato in conformità.
Impieghi
Protezione anticarbonatazione di strutture in cemento armato; Verniciatura protettiva elastica di facciate con intonaci lesionati; Bonifica mediante incapsulamento di strutture in cemento amianto; Pavimentazioni sintetiche di impianti sportivi esterni; Protezione occasionalmente pedonabile di superfici impermabilizzate con guaine cementizie o resine
Certificazioni
Il prodotto, marcato CE secondo la EN 1504-2, è impiegato per i principi di uso PI 1.3 (protezione contro l'ingresso tramite rivestimento) e MC 2.3 (protezione contro l'umidità tramite rivestimento).
Applicazione
Le superfici da trattare (intonaci, calcestruzzo, binder) devono essere compatte e pulite mediante sabbiatrice o idrolavaggio ad alta pressione per eliminare qualsiasi residuo di vernice, sporco, disarmante, muschio e licheni, polvere e materiali friabili in genere che impedirebbero la perfetta adesione della resina al supporto. Kimicover BLINDO può essere applicato con spazzolone, pennello, rullo o pompa airless su supporti asciutti, puliti e compatti, esenti da distaccanti in genere. Il prodotto deve essere diluito con acqua potabile. Per evitare problemi di polimerizzazione, è necessario non applicare, per ogni passata, più di 1,5 Kg/m² di prodotto. Nelle pavimentazioni in calcestruzzo applicare una mano preventiva di Kimicover FIX.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma