Betonfix R52
Malta cementizia per rasature di supporti in C.A., muratura, intonaci. Granulometria max 0,7 mm
Betonfix R52 è una malta rasante pronta all'uso, di colore bianco, composta da leganti idraulici, inerti selezionati di granulometria massima di 0,7 mm e additivi chimici che le conferiscono ottime caratteristiche di impermeabilità all'acqua, ottima resistenza ai cicli gelo e disgelo e adesione al supporto.
Impieghi
È impiegato per rasare intonaci interni o esterni; per rasare nidi di ghiaia e porosità di strutture in c.a. nuove, ripristinate o vecchie (previa idrosabbiatura per garantire che le superfici siano pulite, consistenti, prive di vernici, residui di disarman-te e sostanze che possano pregiudicare l'adesione al sup-porto del rasante).
Certificazioni
Betonfix R52 presenta marchio CE secondo la EN 998-1 come malta GP e secondo la 1504-3 come R1.
Applicazione
Il prodotto deve essere applicato su superfici pulite, consistenti, prive di vernici e di qualsiasi altra sostanza che possa pregiudicare l’adesione al supporto. Il prodotto può essere utilizzato pronto all'uso con semplice aggiunta d'acqua potabile per ogni confezione. Miscelare accuratamente con trapano a basso numero di giri (200-300 giri al minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama. Il supporto deve essere inumidito e al momento della posa non dovrà mai essere presente acqua in ristagno. La malta deve essere applicata con spatola e la mano finale potrà essere lisciata con fratazzo di spugna o con spatola metallica per una finitura molto liscia. Non utilizzare Betonfix R52 per realizzare rivestimenti continui tipo intonaci.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma