Kimia S.p.A.

Radar edilizia. 5 news di Aprile da ricordare

Radar edilizia.5 news di Aprile da ricordare

Nuovo appuntamento con Radar, la rassegna che "intercetta" le migliori news dal mondo dell'edilizia che hanno contraddistinto il mese appena trascorso. Dal Codice Appalti al tema dell'efficienza energetica ecco le notizie di Aprile. 

Leggi tutto >>



5 novità dal mondo dell'edilizia

Quali sono le ultime novità dal settore dell'edilizia in Italia? La Relazione Annuale in Parlamento di ANAC, i contributi a tasso agevolato con il Fondo Kyoto e altro ancora. Scoprite le 5 news scelte per voi. Aggiornamenti sulle normative di riferimento, informazioni su programmi e iniziative per l'edilizia pubblica e privata e i migliori articoli di approndimento tratti dai principali siti del settore.

Leggi tutto >>



Prosegue l'iter del Ddl appalti: ok dal Senato. Le principali novità

Con l'ok dal Senato prosegue l'iter del disegno di legge delega che recepisce le direttive europee in materia di appalti pubblici. Ora il Ddl passerà al vaglio della Camera che avrà tempo sei mesi per approvare un testo profondamente rivisitato dal Senato rispetto a quello presentato precedentemente dall'esecutivo. Vediamo nel dettaglio alcune delle principali novità introdotte. 

Leggi tutto >>