Kimia S.p.A.
Squadra canottieri

Lavora con noi

La squadra Kimia è un team affiatato, giovane e che premia la professionalità. Se desideri farne parte, dai un’occhiata alle posizioni aperte nell’elenco sottostante, cliccando e rispondendo direttamente se ne trovi qualcuna di tuo interesse.


Posizioni aperte

Attualmente Kimia sta cercando le figure che seguono. Clicca sul titolo per saperne di più ed effettuare la candidatura.

ZONE: Firenze / Prato / Pistoia / Lucca

Mansioni: Il ruolo prevede lo sviluppo commerciale dell'area attraverso l'allargamento del portafoglio clienti (imprese di costruzioni, rivenditori e applicatori specializzati), la promozione delle soluzioni Kimia presso studi tecnici, progettisti e uffici tecnici di enti privati e pubblici, l'assistenza tecnica sui materiali, anche in cantiere.

Profilo: Il candidato ideale è un ingegnere, architetto o geometra, residente su Firenze, preferibilmente in possesso di una significativa esperienza come tecnico commerciale nel settore dei materiali per l'edilizia (malte preconfezionate, intonaci a base calce, prodotti per il consolidamento strutturale, impermeabilizzanti...) e ben introdotto tra le imprese e i progettisti della zona. Preparato su prodotti e sistemi per il restauro e recupero edilizio, deve essere in grado di redigere offerte sulla base di capitolati e di fornire supporto tecnico in cantiere.

Cosa offriamo: Preferibilmente contratto di agenzia con monomandato Kimia. Le condizioni contrattuali in ogni caso saranno da concordare di persona e commisurate all'esperienza del candidato.

ZONE: Genova / Alessandria / Asti / Savona

Mansioni: Il ruolo prevede lo sviluppo commerciale dell'area attraverso l'allargamento del portafoglio clienti (imprese di costruzioni, rivenditori e applicatori specializzati), la promozione delle soluzioni Kimia presso studi tecnici, progettisti e uffici tecnici di enti privati e pubblici, l'assistenza tecnica sui materiali, anche in cantiere.

Profilo: Il candidato ideale è un ingegnere, architetto o geometra, residente nelle zone interessate, preferibilmente in possesso di una significativa esperienza come tecnico commerciale nel settore dei materiali per l'edilizia (malte preconfezionate, intonaci a base calce, prodotti per il consolidamento strutturale, impermeabilizzanti...) e ben introdotto tra le imprese e i progettisti della zona. Preparato su prodotti e sistemi per il restauro e recupero edilizio, deve essere in grado di redigere offerte sulla base di capitolati e di fornire supporto tecnico in cantiere.

Cosa offriamo: Preferibilmente contratto di agenzia plurimandato o monomandato. Le condizioni contrattuali in ogni caso saranno da concordare di persona e commisurate all'esperienza del candidato.


Candidatura libera

Non hai trovato la posizione per te? Invia comunque il tuo CV cliccando sul bottone che segue, ti terremo in considerazione per eventuali necessità future, sia come tecnico commerciale, che per altre figure aziendali:



Il progetto Kimia Center

I Kimia Center sono rivenditori in esclusiva territoriale di prodotti Kimia con un supporto continuativo da parte dei tecnici dell'azienda. Se sei un Rivenditore, ti offriamo la possibilità di distribuire in esclusiva nella tua zona i nostri prodotti. Questo significa poter disporre una gamma altamente specializzata per affrontare al meglio tutte le problematiche complesse legate al recupero edilizio ed al restauro monumentale. Inoltre l'assistenza pre e post vendita offerta dalla rete di tecnici Kimia ti permetterà di offrire un servizio completo ed altamente professionale alla clientela, dalla scelta del materiale più adatto fino all’assistenza in cantiere.

Alcuni buoni motivi per diventare Kimia Center...

  1. Contratto di vendita con ESCLUSIVA DI ZONA
  2. Crescita del mercato del recupero edilizio rispetto al nuovo
  3. Prodotti e sistemi certificati per il rispetto delle normative vigenti
  4. Formazione, consulenza ed assistenza tecnica

Se interessato ad approfondire, mettiti in contatto direttamente con me per capire come collaborare.

​Geom. Edoardo Cespuglio
Responsabile Vendite Italia
+39 335 7263101
edoardo.cespuglio@kimia.it

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it