Kimia S.p.A.
Lavora con Kimia

Fai squadra con noi: entra nel team Kimia

Benvenuto nella pagina dedicata alla selezione di nuove candidature Kimia. Cerchiamo persone in gamba e intraprendenti per arricchire il nostro team. Scopri le posizioni aperte e inviaci la tua candidatura.

AREA MANAGER

CHI STIAMO CERCANDO: Geometri, architetti e ingegneri con esperienza pluriennale nella vendita di materiale edile, con ottime capacità organizzative e relazionali verso i clienti e il team aziendale. Cerchiamo persone ambiziose e responsabili, con esperienza nella gestione di un'area, conoscenza del mercato di riferimento e contatti pregressi con enti pubblici, progettisti, imprese e rivendite. La figura dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi e di coordinare il team di agenti tecnico-commerciali sul proprio territorio di competenza.

AREE DI RICERCA: Triveneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Puglia

CANDIDATI QUI

UFFICIO TECNICO: ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA

CHI STIAMO CERCANDO: la figura ricercata si occupa dell'assistenza tecnica alla rete commerciale e ai principali interlocutori aziendali: imprese, punti vendita, progettisti. In particolare le principali mansioni che andrà a svolgere sono le seguenti. In sintesi l'addetto all'assistenza tecnica si occupa di supporto ai professionisti nella valutazione preventiva dei costi e dei tempi necessari per la realizzazione del progetto, offre consulenza per prodotti e sistemi costruttivi presso studi di progettazione, professionisti del settore, imprese e rivendite di edilizia del territorio; predispone la necessaria documentazione tecnica; supporta la progettazione di interventi di rinforzo strutturale.

AREA DI RICERCA: Provincia di Perugia

CANDIDATI QUI

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

CHI STIAMO CERCANDO: desideriamo incontrare candidati/e con un'esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, appassionato/a alle materie amministrative e fiscali, preciso/a e puntuale e attenta/o al rispetto delle scadenze di lavoro. Costituisce un elemento di interesse la conoscenza e l’esperienza in ambito controllo di gestione e contabilità analitica. La figura lavorerà a stretto contatto con i responsabili e colleghi/e dell'Ufficio Amministrativo e dell''Ufficio Ordini e seguirà tutte le attività inerenti a: fatturazione dei clienti, registrazione incassi, prima nota, gestione delle banche, gestione delle provvigioni degli Agenti, DDT, gestione documentale elettronica e cartacea (contratti, forniture ecc..) e gestione del back office. Reputiamo indispensabili come prerequisiti la laurea in economia e la conoscenza della lingua Inglese.

AREA DI RICERCA: Provincia di Perugia

CANDIDATI QUI

CANDIDATURA SPONTANEA

Tra le posizioni attive non hai trovato quella che corrisponde al tuo profilo professionale? Non demordere: valutiamo costantemente l'inserimento di nuovo personale aziendale e di agenti di zona per i nostri servizi di assistenza tecnico-commerciale. Inviaci una candidatura spontanea.

CANDIDATI QUI

Contattaci ora