Kimitech EP-TX/311
Resina epossidica bicomponente tixotropica caricata per incollaggi di elementi metallici su supporti con difetti di planarità o irregolarità
Kimitech EP-TX/311 è una resina epossidica a due componenti esente da solventi. Il prodotto è spatolabile, presenta un'eccellente adesione a svariati supporti come calcestruzzo, mattoni, pietra, legno e acciaio. Kimitech EP-TX/311 è utilizzato sia come malta di livellamento che come adesivo strutturale nei consolidamenti con tessuti Kimitech.
Impieghi
Incollaggi strutturali ad alta resistenza di materiali comunemente usati in edilizia come calcestruzzo, mattoni, pietre, legno, metalli; "Béton Plaqué".
Certificazioni
Kimitech EP-TX/311 è marcato CE come incollaggio strutturale secondo la EN 1504-4 e come ancoraggio dell'armatura di acciaio secondo la EN 1504-6.
Applicazione
Mescolare perfettamente la parte A (resina) con la parte B (indurente) fino ad ottenere un colore uniforme ed applicare con spatola su supporti perfettamente puliti, asciutti, privi di polvere e parti inconsistenti. Miscelare il quantitativo di resina che si prevede di poter utilizzare entro il tempo di gelo.