Kimicover FIX MV
Resina epossidica bicomponente a media viscosità formulata per la preparazione di supporti da impermeabilizzare con resine Kimicover
Kimicover FIX MV è un primer epossidico bicomponente all'acqua a media viscosità impiegato in caso di impermeabilizzazioni su massetti fortemente alcalini ancora eccessivamente umidi al momento dell'applicazione della guaina impermeabilizzante e/o a causa di infiltrazioni successive rese possibili da carenze applicative (non corretto trattamento di giunti e risvolti).
Impieghi
Kimicover FIX MV è utilizzato per: trattare massetti di nuova realizzazione; trattare massetti, anche esistenti, realizzati su guaine bituminose sottostanti.
Certificazioni
Kimicover FIX MV è marcato CE come rivestimento protettivo secondo la 1504-2 per principi di intervento MC e IR.
Applicazione
Per la preparazione del prodotto, unire il componente A con il componente B e miscelare accuratamente con trapano a basso numero di giri (200-300 aI minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama. Kimicover FIX MV deve essere applicato su supporti meccanicamente consistenti ed adeguatamente predisposti (perché risultino privi di vecchie vernici, polveri, grassi, parti incoerenti e/o in distacco). Stendere il prodotto a pennello o rullo programmando la posa in considerazione che l'applicazione del successivo rivestimento dovrà essere realizzato tra le 6 e le 36 ore successive.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
