Kimicover 601P
Resina poliuretanica monocomponente per impermeabilizzazioni di balconi terrazze e coperture
Kimicover 601P è un prodotto impermeabilizzante poliuretanico igro-indurente, monocomponente applicabile a freddo. Viene impiegato per realizzare impermeabilizzazioni di coperture nuove o da ripristinare, anche su guaine bituminose esistenti. Realizza una membrana elastica, continua, con alta riflettanza solare per realizzare “cool roofs” con elevatissima resistenza agli sbalzi termici, ai raggi UV ed alle piogge acide.
Impieghi
Kimicover 601P viene usato per impermeabilizzare balconi terrazze e coperture pedonabili da lasciare a vista (sia nuove che da ripristinare), piastrellabili, canali di gronda, coperture in fibrocemento, facciate esposte a pioggia battente, superfici verticali, impermeabilizzazioni sottotegola. Kimicover 601P può essere applicato su supporti in cls, su supporti già piastrellati o in presenza di guaine bituminose esistenti.
Certificazioni
Kimicover 601P, conforme ai requisiti della EN 14891, è marcato CE come rivestimento protettivo tipo C secondo la EN 1504-2, principi di intervento MC e IR e marcato CE secondo la ETAG 005-6.
Applicazione
Il prodotto è monocomponente pronto all'uso e si applica con pennello, rullo o pompa airless in almeno due mani incrociate a distanza di 12 ore l'una d'altra. Per le versioni colorate, la miscelazione degli ossidi in polvere deve avvenire aggiungendo gradualmente il pigmento e miscelando con miscelatore a frusta a basso numero di giri per circa 3-5 minuti fino alla completa omogenizzazione del colore. In caso di supporti regolari e perfettamente planari, Kimicover 601P si può applicare senza rete di armatura, altrimenti dove il prodotto potrebbe risultare applicato in spessori non uniformi, impiegare la rete Kimitech TNT o in alternativa Kimitech 120 impregnata nel primo strato di prodotto finché fresco. Il sistema, così configurato, è in grado di garantire pedonabilità senza ulteriori finiture protettive. Può essere applicato anche su guiane bituminose, seguendo appositi accorgimenti.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
