Caricamento in corso...

Contattaci
Malte e reti per sistema di rinforzo FRCM certificato con CVT

Kimisteel GLV 650

Tessuto di armatura in fibra di acciaio zinco galvanizzato ad alta resistenza da utilizzare per consolidamenti strutturali

Kimisteel GLV 650 è un tessuto di armatura unidirezionale in filamenti di acciaio zinco galvanizzato ad alta resistenza. Il prodotto è utilizzato con matrici inorganiche per realizzare consolidamenti strutturali di elementi in muratura e c.a. La scelta della matrice dipende dalla tipologia di supporto, dalla resistenza meccanica, dal modulo elastico richiesto, dal tipo di ambiente di utilizzo previsto e dalla permeabilità al vapore richiesta.

Impieghi

Rinforzo di strutture in muratura; Realizzazione di cordoli armati; Consolidamento di archi e volte; Rinforzo strutturale di travi e travetti; Realizzazione di elementi prefabbricati in CLS con debole armatura; Realizzazione di laterizi armati.

Certificazioni

I tessuti Kimisteel GLV 650 fanno parte di Kimisteel GLV 650M SYSTEM e Kimisteel GLV650B SYSTEM in possesso di CVT n° 207.

Applicazione

Preparare la superficie oggetto del rinforzo ripulendola accuratamente da ogni elemento che possa pregiudicare l'adesione del sistema di rinforzo e predisporre eventuali sistemi di ancoraggio meccanici o perfori per l'inghisaggio di estremità dei tessuti. Su supporto primerizzato, applicare una delle seguenti matrici: • malta Basic MALTA M15/F per supporti in muratura. • malta Betonfix MONOLITE N per supporti in c.a. Applicata la matrice, a fresco, procedere all'eventuale inserimento di una estremità del tessuto nei perfori o nei sistemi di fissaggio meccanici precedentemente predisposti, stendere il tessuto, pre-tensionare (se previsto) e bloccare l'altra estremità della striscia e, con spatola metallica e/o cazzuola, annegare completamente il tessuto all'interno della matrice. A fresco applicare una ulteriore mano di matrice assicurandosi che il tessuto non rimanga in alcuna zona scoperto.

Scheda tecnica
Altra documentazione

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma