
Kimitech K60
Resina monocomponente a base acrilica utilizzata per trattamenti antipolvere su calcestruzzo, mattoni, pietra
Kimitech K60 è una resina sintetica monocomponente ad alta penetrazione. Resiste perfettamente all'acqua e agli alcali. Grazie alla straordinaria finezza delle particelle, Kimitech K60 penetra in profondità nel supporto, garantendo un ottimo grado di consolidamento. Può essere applicato anche su supporti umidi, non soggetti a traffico pesante.
Impieghi
Kimitech K60 viene impiegato per il trattamento consolidante antipolvere di superfici interne polverose (pareti, solai, volte) in mattoni, in pietra naturale o artificiale, intonaci e strutture in legno. Viene utilizzato come trattamento trasparente antipolvere di pavimentazioni in calcestruzzo anche soggette a leggera umidità di risalita capillare ma non soggette a forte abrasione.
Applicazione
Il prodotto è monocomponente pronto all'uso da applicare tal quale a pennello, rullo o a spruzzo su superfici pulite, prive di sporco, grasso, parti inconsistenti. Kimitech K60 deve essere applicato in più mani, avendo cura di stenderlo uniformemente e con poco materiale per volta: il prodotto deve penetrare nel supporto e non rimanere in eccesso in superficie.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
