
Kimitech ELASTOFIX
Resina sintetica da aggiungere a malte impermeabilizzanti o adesivi per piastrelle al fine di migliorare le caratteristiche di impermeabilità, flessibilità ed adesività
Kimitech ELASTOFIX è una resina sintetica monocomponente utilizzata per conferire a prodotti cementizi maggiore flessibilità, adesione, impermeabilità, ed incrementare la resistenza al gelo, all'aggressione chimica, alle piogge acide e agli agenti atmosferici in genere. È perfettamente atossico e quindi non nocivo all'utilizzatore anche se utilizzato all'interno in ambienti poco ventilati.
Impieghi
Viene utilizzato per impastare, in sostituzione dell'acqua, i seguenti prodotti in modo da aumentarne la flessibilità e per migliorarne le resistenze chimico-fisiche: adesivi per piastrelle; stucchi per piastrelle (quando impiegati nel caso di piastrellatura di strutture destinate al contatto permanente di liquidi); malta impermeabilizzante Betonfix 300; malte rasanti Betonfix, Limepor e Tectoria.
Applicazione
Il prodotto è pronto all'uso e viene utilizzato tal quale per impastare il prodotto in polvere. Restano invariate le tipologie applicative dei singoli prodotti (Aderflex DK, Aderflex RP, Betonfix 300, Betonfix RS, Betonfix R30, Limepor) come descritto nelle relative schede tecniche.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
