Caricamento in corso...

Contattaci
Malte cementizie impermeabilizzanti

Betonfix WW

Polvere cementizia a presa rapidissima per tamponature di trasudamenti e percolazioni d'acqua anche in pressione

Betonfix WW è una polvere cementizia a presa rapidissima, monocomponente, pronta all'uso, esente da particelle metalliche. Il prodotto raggiunge ottime resistenze meccaniche anche sott'acqua.

Impieghi

Betonfix WW è usato per il tamponamento di percolazioni di acqua, anche in pressione, prima di trattamenti impermeabilizzanti. Nel caso di ruscellamenti puntuali, pulire accuratamente ed allargare a coda di rondine le fessure da trattare, miscelare il prodotto ed attendere l'inizio presa, quindi pressarlo nella fessura o nel foro, mantenendo la pressione fino a totale indurimento.

Certificazioni

Betonfix WW è marcato CE secondo la 1504-2, principi di intervento MC e IR.

Applicazione

Pulire accuratamente ed allargare meccanicamente le fessure da trattare, eliminando grasso, parti inconsistenti e qualsiasi materiale che possa pregiudicare il buon ancoraggio del prodotto. Miscelare Betonfix WW poco alla volta con acqua pulita, attendere l'inizio presa (circa 2 minuti, in dipendenza della temperatura), pressarlo nella fessura o nel foro, mantenendo la pressione fino a totale indurimento. Nel caso di diffusi trasudamenti di acqua, applicare il prodotto in polvere, massaggiando direttamente sulla zona interessata, ripetendo l'operazione fino a completo tamponamento delle fuoriuscite di acqua. L'operazione dovrà essere effettuata dall'alto verso il basso.

Scheda tecnica DOP
Scheda Sicurezza e Certificazioni
Dove usare Betonfix WW

Aree di intervento

Gli interventi dove Betonfix WW può essere utilizzato.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma