Caricamento in corso...

Contattaci
Malte cementizie impermeabilizzanti

Betonfix WW

Polvere cementizia a presa rapidissima per tamponature di trasudamenti e percolazioni d'acqua anche in pressione

Betonfix WW è una polvere cementizia a presa rapidissima, monocomponente, pronta all'uso, esente da particelle metalliche. Il prodotto raggiunge ottime resistenze meccaniche anche sott'acqua.

Impieghi

Betonfix WW è usato per il tamponamento di percolazioni di acqua, anche in pressione, prima di trattamenti impermeabilizzanti. Nel caso di ruscellamenti puntuali, pulire accuratamente ed allargare a coda di rondine le fessure da trattare, miscelare il prodotto ed attendere l'inizio presa, quindi pressarlo nella fessura o nel foro, mantenendo la pressione fino a totale indurimento.

Certificazioni

Betonfix WW è marcato CE secondo la 1504-2, principi di intervento MC e IR.

Applicazione

Pulire accuratamente ed allargare meccanicamente le fessure da trattare, eliminando grasso, parti inconsistenti e qualsiasi materiale che possa pregiudicare il buon ancoraggio del prodotto. Miscelare Betonfix WW poco alla volta con acqua pulita, attendere l'inizio presa (circa 2 minuti, in dipendenza della temperatura), pressarlo nella fessura o nel foro, mantenendo la pressione fino a totale indurimento. Nel caso di diffusi trasudamenti di acqua, applicare il prodotto in polvere, massaggiando direttamente sulla zona interessata, ripetendo l'operazione fino a completo tamponamento delle fuoriuscite di acqua. L'operazione dovrà essere effettuata dall'alto verso il basso.

Scheda tecnica DOP
Altra documentazione
Dove usare Betonfix WW

Aree di intervento

Gli interventi dove Betonfix WW può essere utilizzato.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma