Betonfix PL
Prodotto cementizio da iniezione con alta resistenza ai solfati per realizzare micropali e tiranti anche in terreni chimicamente aggressivi
Betonfix PL è una malta idraulica pronta all'uso con alta resistenza ai solfati; raggiunge elevate resistenze meccaniche sia alle brevi che alle lunghe stagionature. Ha una notevole fluidità senza presentare fenomeni di segregazione o di bleeding. Il prodotto non contiene cloruri né altri agenti aggressivi che possano provocare il degrado delle armature metalliche o che possano essere nocivi all'utilizzatore.
Impieghi
Betonfix PL viene utilizzato per realizzare micropali armati, tiranti, chiodature con alta resistenza contro le aggressioni chimiche provocate da solfati, cloruri e nitrati. Betonfix PL permette una rapida tesatura dei tiranti (entro 2-3 gg dall'applicazione in caso di stagionatura a 20°C). Il prodotto può essere miscelato ed iniettato con normali attrezzature.
Certificazioni
Betonfix PL è un prodotto marcato CE come ancoraggio dell'armatura di acciaio secondo la EN 1504-6.
Applicazione
Il prodotto può essere utilizzato pronto all'uso con semplice aggiunta d'acqua potabile per ogni confezione. Il prodotto può essere miscelato ed iniettato con normali attrezzature. Evitare l'applicazione con temperature inferiori a +2°C.