Caricamento in corso...

Contattaci
Leganti e malte cementizie fluide e superfluide

Betonfix PL

Prodotto cementizio da iniezione con alta resistenza ai solfati per realizzare micropali e tiranti anche in terreni chimicamente aggressivi

Betonfix PL è una malta idraulica pronta all'uso con alta resistenza ai solfati; raggiunge elevate resistenze meccaniche sia alle brevi che alle lunghe stagionature. Ha una notevole fluidità senza presentare fenomeni di segregazione o di bleeding. Il prodotto non contiene cloruri né altri agenti aggressivi che possano provocare il degrado delle armature metalliche o che possano essere nocivi all'utilizzatore.

Impieghi

Betonfix PL viene utilizzato per realizzare micropali armati, tiranti, chiodature con alta resistenza contro le aggressioni chimiche provocate da solfati, cloruri e nitrati. Betonfix PL permette una rapida tesatura dei tiranti (entro 2-3 gg dall'applicazione in caso di stagionatura a 20°C). Il prodotto può essere miscelato ed iniettato con normali attrezzature.

Certificazioni

Betonfix PL è un prodotto marcato CE come ancoraggio dell'armatura di acciaio secondo la EN 1504-6.

Applicazione

Il prodotto può essere utilizzato pronto all'uso con semplice aggiunta d'acqua potabile per ogni confezione. Il prodotto può essere miscelato ed iniettato con normali attrezzature. Evitare l'applicazione con temperature inferiori a +2°C.

Scheda tecnica DOP
Altra documentazione
Dove usare Betonfix PL

Aree di intervento

Gli interventi dove Betonfix PL può essere utilizzato.

in evidenza

Prodotti correlati

Una serie di prodotti da usare insieme a Betonfix PL. L’utilizzo di uno o più prodotti varia a seconda della lavorazione da eseguire.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma