Kimia S.p.A.

Il nuovissimo catalogo delle lavorazioni Kimia

Il nuovissimo catalogo delle lavorazioni Kimia

È on line il nuovissimo catalogo delle lavorazioni Kimia, rinnovato completamente nello stile e nei contenuti per essere al passo con un mondo che cambia

È ufficialmente disponibile sul nostro sito il nuovissimo catalogo generale delle lavorazioni Kimia. Completamente rinnovato nello stile e nei contenuti, è il risultato di un accurato lavoro tecnico e divulgativo, nato dall'idea di proporre un documento che potesse corrispondere in tutto e per tutto alle esigenze dei professionisti del recupero edilizio ed essere al passo con un mondo che sta cambiando, repentinamente.

Il nuovissimo catalogo Kimia è ora più ricco d’informazioni tecniche, più chiaro nell’esporre le lavorazioni eseguibili con l’ausilio delle nostre soluzioni e decisamente più utile rispetto alle precedenti edizioni. Più utile per chi progetta e per chi applica già i nostri prodotti in cantiere, ma anche per tutti coloro che ci conosceranno per la prima volta, sfogliandone la versione digitale o cartacea.

Il nuovissimo catalogo ti guida nella scelta delle migliori soluzioni Kimia, proponendo caso per caso le tecniche e le modalità operative più adeguate all’intervento. Le lavorazioni previste nel catalogo sono suddivise in 6 categorie:

  • rinforzo strutturale con materiali compositi
  • recupero di opere e infrastrutture in calcestruzzo
  • restauro del patrimonio storico
  • isolamento termico e benessere abitativo
  • impermeabilizzazioni
  • pavimenti e rivestimenti in resina

Il nuovissimo catalogo Kimia è una sintesi delle nostre tecnologie e al tempo stesso una guida speciale da tenere sempre a portata di mano. Buona consultazione.

Sfoglia il nuovissimo catalogo Kimia

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it

Contattaci ora