Kimia S.p.A.

Kimia è sponsor di SIR Safety Volley Perugia

Logo Sir Safety Perugia

COMUNICATO UFFICIALE

Kimia è orgogliosa di annunciare che, per la stagione 2022-23 della Lega Pallavolo Serie A, sarà sponsor di maglia di SIR Safety Susa Perugia, uno dei team di volley più forti e iconici al mondo.

«Il sostegno alla squadra – afferma il dott. Alessandro Belli, amministratore unico di Kimia – si colloca nella nostra strategia di affermazione del brand e lo sport ne è uno straordinario veicolo. Abbiamo scelto perciò un top team come SIR Safety Perugia che da anni sta scrivendo pagine importanti nella storia della pallavolo, uno sport che regala sempre grandi emozioni.

L'Italia infatti è al vertice del volley internazionale come dimostrato dalle recenti vittorie agli europei e, non ultimo, dal trionfo ai Mondiali in Polonia della Nazionale del CT De Giorgi, dove peraltro militano i giocatori SIR Simone Giannelli e Roberto Russo, cui facciamo i nostri più vivi complimenti.

La pallavolo inoltre incarna appieno i valori positivi dello sport: impegno e ricerca costante del miglioramento, gioco di squadra e sana competizione, rispetto in campo tra avversari e negli spalti tra tifosi. Perché la pallavolo unisce sempre e vedere tante famiglie sostenere con sana passione la propria squadra è fantastico.

Aggiungo infine un terzo aspetto – prosegue Alessandro Belli: SIR Safety Perugia porta il nome di una delle più importanti aziende italiane nel settore della sicurezza in ambito professionale, edilizia compresa. Contribuire alla sicurezza strutturale del nostro patrimonio architettonico e infrastrutturale invece, è da più di 40 anni il principale obiettivo di Kimia. Essere in sintonia con SIR Safety Perugia anche da questo punto di vista dunque, ci rende doppiamente più fieri della scelta fatta».

UFFICIO COMUNICAZIONE KIMIA
dott. Federico Picuti
Mail: info@kimia.it
Tel. 075.5918071
Facebook/Twitter: @kimiaspa

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it

Contattaci ora