Caricamento in corso...

Contattaci
Foto Kimicover 801P
Certificazioni
Impermeabilizzanti acrilici e poliuretanici

Kimicover 801P

Resina poliuretanica monocomponente ad alta flessibilità per impermeabilizzazioni continue di superfici come coperture e balconi

Kimicover 801P è un prodotto impermeabilizzante poliuretanico a base solvente monocomponente applicabile a freddo, con effetto moisture curing. Una volta indurito, realizza un sistema continuo, elastico, impermeabile e duraturo per coperture sia a vista che piastrellabili. Prodotto estremamente versatile negli impieghi. Ottima adesione: utilizzabile su qualsiasi supporto anche su guaina bituminosa preesistente senza obbligo di armatura. Impermeabile all’acqua e permeabile al vapore acqueo: permette la traspirabilità del sottofondo. Ottima capacità di crack-bridging.

Impieghi

Viene impiegato per impermeabilizzazioni con o senza armatura di: coperture, terrazzi, balconi, impermeabilizzazione sotto piastrelle. Impermeabilizzazione di coperture pedonabili da lasciare a vista (sia nuove che da ripristinare), piastrellabili, coperture in fibrocemento, facciate esposte a pioggia battente, superfici verticali, impermeabilizzazioni sottotegola. Kimicover 801P può essere applicato su supporti in cls, su supporti già piastrellati o in presenza di guaine bituminose esistenti.

Certificazioni

Kimicover 801P è conforme ai requisiti richiesti nella norma 1504-2 per i rivestimenti secondo i principi PI, MC e IR.

Applicazione

Kimicover 801 P è un prodotto monocomponente pronto all’uso e si applica con pennello, rullo o pompa airless utilizzando pressioni di 130-150 bar ed ugelli 0,031” - 0,035”, in almeno due mani incrociate a distanza di 12 ore l’una d’altra. In caso di supporti regolari e perfettamente planari, Kimicover 801P si può applicare senza rete di armatura, altrimenti dove il prodotto potrebbe risultare applicato in spessori non uniformi, impiegare la rete Kimitech TNT o in alternativa Kimitech 120 impregnata nel primo strato di prodotto finché fresco. Per locali rinforzi in corrispondenza di aree soggette ad elevati movimenti, in corrispondenza di giunti, raccordi e fessure impiegare la rete Kimitech TNT o in alternativa Kimitech 120 impregnata nel primo strato di prodotto finché fresco.
Come strato impermeabilizzante non armato, applicare almeno due mani di prodotto con un consumo di 0,6-0,8 Kg/mq per il primo strato e di 0,6-0,9 Kg/mq per il secondo, con un intervallo da 10 ore a 48 ore massimo.
Come sistema armato, applicare la prima mano di membrana impermeabilizzante in ragione di almeno 1,3 Kg/mq. Applicazione su fresco di uno strato di tessuto Kimitech TNT facendo attenzione a farlo aderire perfettamente e successiva applicazione della seconda mano di membrana impermeabilizzante poliuretanica in ragione di 1,1 Kg/mq.

Scheda tecnica DOP
Scheda Sicurezza e Certificazioni
Dove usare Kimicover 801P

Aree di intervento

Gli interventi dove Kimicover 801P può essere utilizzato.

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma