
Kimitech ASF
Sistema di connessione impiegato per interventi di antisfondellamento su solai in laterocemento e per interventi di antiribaltamento delle pareti di tamponatura
Kimitech ASF è un sistema di fissaggio costituito da un disco diametro 50 mm e un tassello a quattro settori in nylon PA6 e una vite in acciaio zincato con testa svasata e taglio a croce, impiegato per la connessione di reti Kimitech al solaio in interventi di antisfondellamento e per interventi di antiribaltamento delle pareti di tamponatura.
Impieghi
Il sistema permette il fissaggio al solaio delle reti Kimitech impiegate in abbinamento a malte della linea Basic o Betonfix per la messa in sicurezza di solai in latero cemento come presidio antisfondellamento della pignatte in laterizio. Kimitech ASF può anche essere impiegato come sistema di fissaggio per interventi di antiribaltamento delle pareti di tamponatura.
Applicazione
• Realizzazione preforo diametro 8 mm per una profondità di 40 mm previo posizionamento della rete Kimitech; • Inserimento del tassello mediante pressione meccanica; • Posizionamento della rondella sopra la rete; • Inserimento della vite all’interno dell’apposito foro della rondella e avvitamento.