Kimitech 350
Rete di armatura in fibra di vetro con appretto antialcalino da 160 g/mq per rinforzare rasature di intonaci e di isolanti termici
Kimitech 350 è una rete in fibra di vetro con appretto antialcalino da ~ 160 g/mq, caratterizzata dal mantenimento di elevate resistenze anche dopo invecchiamento.
Impieghi
Kimitech 350 è utilizzata per molteplici interventi di tipo non strutturale. Fra essi è possibile annoverare: armatura di malte Betonfix o Limepor nella rasatura di intonaci o strutture; impermeabilizzazione con sistemi cementizi osmotici (Betonfix 300 miscelato con Kimitech ELASTOFIX), cementizi elastici (Kimicover UNO e Kimicover DUO) ed epossicementizi (Kimitech ECF, Kimitech ECA).
Certificazioni
Kimitech 350 è conforme e certificato secondo i requisiti di cui all’EAD 040083-00-0404 per reti di armatura per sistemi di isolamento a cappotto.
Applicazione
Per i vari tipi d’intervento consultare i capitolati di riferimento e le schede tecniche dei materiali da utilizzare in combinazione con Kimitech 350. Nell’isolamento termico a cappotto, dopo la stesura del rasante Betonfix TERMORASA e precedentemente alla presa, posare la rete di armatura Kimitech 350, annegandola totalmente nello strato di base, mediante una ulteriore passata con spatola americana. Nell’impermeabilizzazione di piscine da piastrellare, Kimitech 350 è impiegato quale armatura della malta osmotica Betonfix 300 miscelata con Kimitech ELASTOFIX. Quale che sia l'impiego previsto, i successivi fogli di rete Kimitech 350 devono essere sormontati tra loro di almeno 10 cm.