Caricamento in corso...

Contattaci
Resine cementizie, acriliche, epossidiche, poliuretaniche, epossi-cementizie per protezione e rivestimento

Kimitech EC

Resina epossidica bicomponente, da utilizzare miscelata con opportuni aggregati Kimifill, come base per sistemi epossicementizi spatolabili o autolivellanti

Kimitech EC è una resina epossidica bicomponente. Il prodotto è a base acquosa, inodore, privo di solventi, caratterizzato da buona resistenza agli agenti chimici (acidi-alcali), assenza di ritiro ad elevati spessori (fino a 5 mm), e bassa viscosità (particolarmente apprezzabile nel caso di applicazioni con pompa airless)

Impieghi

Miscelato con opportuni dry mix di leganti idraulici, Kimitech EC viene impiegato nella realizzazione di sistemi tricomponenti epossicementizi autolivellanti e applicabili a spatola/pompa airless.

Applicazione

Versare il componente "A" nel componente "B", miscelare accuratamente con trapano a basso numero di giri (200-300 al minuto) fino ad ottenere un perfetto amalgama. Aggiungere la polvere da impiegare, secondo le modalità ed i quantitativi indicati nella scheda tecnica relativa al sistema prescelto. Miscelare accuratamente fino ad ottenere un perfetto amalgama e applicare sul primer ancora fresco.

Scheda tecnica
Altra documentazione

Richiedi la documentazione

Si sta richiedendo il download per:

Campo obbligatorio*

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Compila il campo

Richiesta inviata

Riceverai a breve una email di conferma