Betonfix AQM GG
Malta cementizia fibrorinforzata bicomponente da impiegare con reti Kimitech per realizzare rasature armate e di collegamento di tamponature ad elementi strutturali.
Betonfix AQM GG è una malta cementizia fibrorinforzata bicomponente ad elevata azione pozzolanica ed elevata duttilità con inerti di granulometria massima pari a 1 mm e additivi chimici e polimeri in dispersione acquosa che le conferiscono ottime caratteristiche di impermeabilità e di adesione al supporto (murature, pietra, tufo).
Impieghi
La malta cementizia Betonfix AQM GG viene impiegata in combinazione alle reti Kimitech per la realizzazione di interventi di solidarizzazione di tamponature e partizioni alla struttura in c.a. e di antisfondellamento dei solai.
Certificazioni
Betonfix AQM GG è marcato CE come malta R2 secondo la EN 1504-3 e come malte da muratura in accordo alla EN 998-2.
Applicazione
Il prodotto deve essere applicato su superfici pulite, consistenti, prive di grasso e di qualsiasi altra sostanza che possa pregiudicare l'adesione al supporto, sature d'acqua a superficie asciutta. Versare il componente liquido (5,5 Kg) in un recipiente pulito, azionare un trapano a basso numero di giri (200-300 giri al minuto) ed aggiungere progressivamente la polvere (25 Kg) fino ad ottenere un perfetto amalgama. Nel caso di miscelazioni frazionate rispettare i rapporti in peso tra le componenti. Betonfix AQM GG può essere applicato a spatola, cazzuola o a spruzzo.
Richiesta inviata
Riceverai a breve una email di conferma
