Kimia S.p.A.

Accesso utente

Ricerca Consulenti Kimia

Fai la Storia con noi: diventa un Consulente Tecnico Kimia

Da oltre 40 anni uniamo prodotti di primissima qualità per il restauro e tecnologie per il consolidamento strutturale, a servizi di assistenza tecnica di alto livello.

Ma il nostro percorso è solo all'inizio! Vuoi intraprenderlo con noi?

Entrerai a far parte di una realtà solida e prestigiosa

Kimia ha contribuito al recupero di alcuni tra i beni più importanti del nostro Paese, come la Fontana di Trevi e la Reggia di Caserta, grandi infrastrutture come il Viadotto Italia e tanti altri prestigiosi cantieri. Ma c'è ancora tanto da fare e il nostro settore oggi è in grande fermento. Per questo siamo alla ricerca di persone intraprendenti per arricchire il nostro team e migliorare la rete di assistenza su tutto il territorio italiano. Persone con le quali alzare costantemente il livello di qualità dei nostri servizi. Dalla tua parte, il marchio e i prodotti Kimia, garanzia di assoluta qualità.


Avrai il miglior supporto tecnico e commerciale

Kimia è stata una delle primissime realtà al mondo a realizzare soluzioni finalizzate al restauro dei beni storici. Negli anni '80 ha introdotto inoltre l'impiego dei compositi negli interventi di rinforzo strutturale. Tale esperienza rappresenta un grande vantaggio competitivo su cui contare. Al tuo fianco, inoltre, avrai il supporto dell'Area Commerciale e dell'Ufficio Tecnico Kimia per offrire la migliore assistenza a progettisti e imprese. Infine beneficerai di una formazione costante e di iniziative studiate per incrementare clienti e opportunità.


Otterremo insieme grandi risultati

Diventare un consulente tecnico Kimia significa essere Kimia. Stiamo cercando geometri, architetti e ingegneri, giovani o esperti che, con percorsi differenziati, diventino parte integrante del nostro gruppo e i primi ambasciatori Kimia nei territori di competenza. Persone in gamba che, nell'offrire assistenza a progettisti e imprese, sappiano ascoltare, agire con competenza e trasmettere fiducia. Per questo investiremo sulla tua crescita e sulla tua area, per aiutarti a partire fin da subito col piede giusto. Inoltre confezioneremo per te la forma di collaborazione, contrattuale e provvigionale, più congeniale alla tua esperienza.


Compila il modulo e inviaci la tua candidatura

Nel caso il tuo profilo sia in linea con le nostre ricerche, ti ricontatteremo al termine della campagna per fornirti ulteriori informazioni sui passi successivi.