Comunicati stampa
Kimia, il restauro è social
Il modo migliore per restare sempre aggiornati sulle novità di Kimia e interagire con noi è seguirci sui nostri canali social. Da Facebook a Instagram, ecco le nostre pagine ufficiali.
Il modo migliore per restare sempre aggiornati sulle novità di Kimia e interagire con noi è seguirci sui nostri canali social. Da Facebook a Instagram, ecco le nostre pagine ufficiali
I social media rappresentano il modo migliore per restare al passo con i tempi ma, soprattutto, l'occasione per condividere quotidianamente piccole e grandi storie legate agli affetti personali, alle proprie passioni e alle attività professionali. Kimia in tutto ciò non fa eccezione, per questo ogni giorno utilizziamo i social quale strumento privilegiato per interagire con i professionisti del settore dell'edilizia e del restauro per renderli partecipi della nostra Storia.
Siamo in un mondo globale e al tempo stesso social(e) per questo, come suggerisce il titolo di questo articolo, per essere davvero "social" abbiamo scelto di comunicare e interagire con voi usando diversi canali. Ecco quali.
E' il social per eccellenza, il canale che utilizziamo per aggiornarvi sulle ultime novità di Kimia e non solo. Sulla nostra pagina ufficiale trovate le soluzioni degli esperti, le rassegne dal mondo dell'edilizia e poi, ancora, interviste, immagini dai più importanti cantieri in corso e tanti altri contenuti pensati per informarvi e incuriosirvi. E non è finita qui, perché oltre alla pagina principale c'è anche la neonata Kimia International, in lingua inglese, e la rinnovata Kimia España, con le notizie e gli approfondimenti proposti dal nostro team in Spagna.
Una pagina ufficiale e due gruppi (Kimia Italia e il seguitissimo Kimia España) con contenuti a carattere informativo e tecnico per i professionisti dell'edilizia. Sapevate che abbiamo festeggiato da non molto i 1000 follower? Un attestato di stima nei nostri confronti che ci spinge a proseguire per la strada intrapresa e a migliorare sempre di più le nostre proposte.
Le immagini dei migliori cantieri, le foto storiche e quelle più evocative: tutto il mondo di Kimia raccontato su Instagram attraverso le immagini di ieri e di oggi, dall'Italia e dall'estero. Questa è la nostra pagina.
Volete vedere le vostre foto sulla nostra pagina? Se state utilizzando le soluzioni Kimia, inviateci i vostri #scattiincantiere a marketing@kimia.it.
Il mondo dell'edilizia in 140 caratteri. Ogni giorno sulla nostra pagina Twitter condividiamo le principali news del settore e i migliori articoli del nostro blog. In più, in occasione degli eventi formativi organizzati da Kimia, ecco i tweet in diretta con l'hashtag #restaurosocial.
Cominciato da pochi giorni il #restauro della Cappella dell’Assunzione della Vergine Maria a #Praga @ItalyMFA. pic.twitter.com/UCpILt3wYI
— Kimia S.p.A. (@kimiaspa) 18 luglio 2016
Newsletter
E' vero, la newsletter non è un social ma è comunque un ottimo modo per ricevere ogni mese i nostri migliori articoli, anche in anteprima. Iscriversi a Kimia Informa è semplice. Inserite il vostro indirizzo e-mail nello spazio qui sotto ed effettuate la registrazione.