Kimia S.p.A.

Accesso utente

Sistemi cementizi osmotici prevedenti l'impiego di Betonfix 300 sono usati per impermeabilizzare serbatoi e tratti di adduzione per acqua potabile e non e per impermeabilizzazioni dall'interno di strutture contro-terra, anche in presenza di percolazioni di acqua (da tamponare con Betonfix WW). I sistemi tricomponenti epossicementizi (Kimitech ECF) sono impiegati per impermeabilizzazioni dall'interno di strutture contro-terra, protezione impalcati stradali.

Immagine principale: 
Serbatoi, cisterne, strutture interrate

 

Kimitech K40 AP Giallo


Descrizione

Kimitech K40 AP Giallo è una resina epossidica bicomponente altamente adesiva, resistente alla controspinta idraulica, con ottima resistenza agli agenti chimici. È marcata CE come rivestimento protettivo secondo la EN 1504-2 (principi di intervento MC e IR).



 

Kimitech K40 AP Bianco


Descrizione

Kimitech K40 AP Bianco è una resina epossidica bicomponente senza solventi, altamente adesiva, resistente alla controspinta idraulica, con ottima resistenza agli agenti chimici.



 

Kimitech S100


Descrizione

Kimitech S100 è una rete di armatura in fibra di vetro a fiocco da 225 g/mq.



Risorse

 

Kimitech ELASTOFIX


Descrizione

Kimitech ELASTOFIX è una resina sintetica monocomponente utilizzata per conferire a prodotti cementizi maggiore flessibilità, adesione, impermeabilità, ed incrementare la resistenza al gelo, all'aggressione chimica, alle piogge acide e agli agenti atmosferici in genere. E' perfettamente atossico e quindi non nocivo all'utilizzatore anche se utilizzato all'interno in ambienti poco ventilati.



Risorse

 

Kimitech 350


Descrizione

Kimitech 350 è una rete in fibra di vetro con appretto antialcalino da ~ 160 g/mq, caratterizzata dal mantenimento di elevate resistenze anche dopo invecchiamento.



Risorse

 

Kimitech 120


Descrizione

Kimitech 120 è una rete di armatura elastica in polipropilene. Possiede un'ottima resistenza al degrado causato dagli ambienti alcalini e dall'invecchiamento, mantenendo inalterate le sue caratteristiche di resistenza meccanica e di elasticità.



Risorse

 

Kimicover JOINT P


Descrizione

Kimicover JOINT e Kimicover JOINT P sono costituiti da una membrana autoadesiva a freddo accoppiata superiormente ad una armatura elastica in polipropilene da 70 g/m². Il lato adesivo della membrana è protetto da una carta siliconata di facile asportazione.



Risorse

Pagine

Contattaci ora