Kimia S.p.A.

Tecnologie e tecniche di restauro del patrimonio edilizio. Seminario a Trani

Seminario Kimia a Trani

Proseguono gli appuntamenti di formazione rivolti ai professionisti del recupero edilizio. Ecco i dettagli del seminario in Puglia

Martedì 9 maggio 2017 si terrà a Trani il nuovo seminario formazione Kimia riservato ai geometri.

L'iniziativa, dal titolo: "Tecnologie e tecniche di restauro del patrimonio edilizio", è organizzata in collaborazione con il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Barletta-Andria-Trani. 

Il seminario avrà inizio alle ore 8:00 presso la Sala delle Conferenze del Collegio dei Geometri BAT in Piazza della Repubblica 5.

Temi della giornata saranno le tecniche e le soluzioni di impermeabilizzazione, di deumidificazione e di sbarramento chimico. Si parlerà inoltre di ripristino delle strutture in cemento armato e di tecniche tradizionali e innovative per il consolidamento di strutture in muratura e calcestruzzo.

A conclusione del seminario verranno illustrati alcuni casi di studio su interventi eseguiti in edifici di recente e antica costruzione. 

L'iscrizione al seminario di formazione a Trani, salvo esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria e va effettuata tramite la piattaforma "SINF" del Consiglio Nazionale dei Geometri e dei Geometri Laureati. La partecipazione da diritto a 3 crediti formativi. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il Collegio dei Geometri BAT.

Scarica il programma del seminario a Trani

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it