Kimia S.p.A.

Kimia è sponsor ufficiale di A.C. Perugia Calcio per la stagione 2019-20

Kimia sponsor di A.C. Perugia Calcio per la stagione 2019-20

Kimia S.p.A. è lieta di annunciare che per la stagione di Serie BKT 2019-20 sarà sponsor ufficiale di A.C. Perugia Calcio. La sponsorizzazione rappresenta per l'azienda la prima partnership nel mondo dello sport e del calcio in particolare.

“Abbiamo una vocazione internazionale ma siamo legati profondamente al nostro territorio – ha dichiarato l'Ing. Eva Bisciotti, amministratrice delegata di Kimia – per questo siamo felici di poter affiancare il nostro brand a quello della principale squadra della nostra città. Il Perugia è molto amato dai tifosi e ha una storia affascinante. Kimia nasce peraltro nel 1979, l'anno del Perugia dei Miracoli, quello dell'imbattibilità nel campionato di Serie A. Speriamo quindi che la nostra azienda possa essere di buon auspicio per la nuova stagione".

Kimia è una delle realtà più importanti e apprezzate nel settore del recupero edilizio. L'azienda è stata la prima in Italia, nei primi anni Ottanta, a diffondere l'impiego dei materiali compositi per il consolidamento strutturale e tra le primissime al mondo a sviluppare materiali a elevata compatibilità per il restauro monumentale. Oggi, Kimia possiede una gamma ampissima di prodotti e tecnologie per i professionisti del settore e vanta In Italia il più alto numero di sistemi compositi fibrorinforzati certificati per il rinforzo strutturale.

L'esperienza e la qualità dei prodotti Kimia è testimoniata dai prestigiosi cantieri a cui nel tempo ha contribuito nel nostro Paese: l'impermeabilizzazione della Fontana di Trevi, le opere di messa in sicurezza post-sisma a L'Aquila, a Norcia e nelle Marche, il ripristino e rinforzo strutturale del Viadotto Italia − il secondo in Europa per altezza − e poi, ancora, gli interventi di recupero presso la Cappella degli Scrovegni a Padova, la Reggia di Caserta, il Teatro San Carlo di Napoli, le Procuratie Vecchie a Venezia, la Basilica di San Francesco ad Assisi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze, la Stazione Centrale di Milano e lo Stadio Meazza in San Siro.

UFFICIO COMUNICAZIONE KIMIA
Mail: info@kimia.it
Tel. 075.5918071
Facebook/Twitter: @kimiaspa

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it