Kimia S.p.A.

Kimia & Sintecno: siglata partnership per il mercato greco

Kimia S.p.A. rafforza la propria presenza in Europa stringendo un accordo di distribuzione in esclusiva delle proprie soluzioni con la greca Sintecno Sinmast Hellas S.A. 

Kimia e Sintecno condividono la stessa filosofia: un'impronta fortemente tecnica e orientata alla continua innovazione e un'assoluta focalizzazione sulle tematiche del restauro e recupero edilizio, monumentale e infrastrutturale. Sintecno, come Kimia, nasce oltre 30 anni fa e in poco tempo diventa uno dei maggiori player tecnici del settore in Grecia.

Con sede ad Atene e una struttura distributiva di 4 rivendite di proprietà e oltre 70 rivendite partner, Sintecno è per Kimia un partner ideale, in grado di garantire una distribuzione capillare dei propri materiali e, soprattutto, un'assistenza tecnica di altissimo livello su tutto il territorio greco.

«L'accordo tra Kimia e Sintecno Sinmast Hellas è il risultato di una sinergia commerciale che avrà dei positivi riscontri per entrambe le realtà» ha affermato Emanuela Morettini, Presidente di Kimia S.p.A. «La Grecia – continua – ha un patrimonio storico e monumentale con pochi eguali al mondo e per noi questa partnership rappresenta un'opportunità per accedere a un mercato strategico nel bacino del Mediterraneo».

«L'Italia è un Paese all'avanguardia nel settore del restauro e del recupero edilizio» ha affermato Spyros Kountouris, Sales Manager di Sintecno Sinmast Hellas, che aggiunge: «Da sempre proponiamo ai nostri clienti e alle rivendite partner materiali di altissima qualità per questo la scelta di affidarci a un partner come Kimia è ben ponderata. Da questo accordo entrambe le aziende potranno cogliere sicuri benefici, ma sono i nostri clienti quelli che avranno le maggiori soddisfazioni».

Ricordiamo che la vasta gamma di materiali Kimia consente di soddisfare tutte le esigenze applicative nell'ambito del restauro, dei rinforzi anti-sismici e del recupero edilizio: dalle malte certificate, anche a base calce e cementezia, fino ai materiali innovativi per il consolidamento strutturale, impiegati da anni nei cantieri più prestigiosi in Italia e nel Mondo.

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it