Kimia S.p.A.

Kimia al Salone del Restauro a Bari

Salone del Restauro in tour a Bari

Dall'1 al 3 settembre parteciperemo al Salone del Restauro "In Tour" a Bari. Ecco dove trovarci e come fissare un appuntamento riservato con i nostri tecnici

Nei giorni 1, 2 e 3 settembre 2021 Kimia parteciperà come azienda espositrice al Salone Internazionale del Restauro "In tour", in programma presso la Nuova Fiera del Levante a Bari. Quest'anno infatti, per la prima volta, il Salone non si terrà come di consueto a Ferrara Fiere ma sarà ospitato all‘interno del più importante quartiere fieristico del Sud Italia.

Lo stand Kimia è collocato all'interno degli spazi dedicati ad Assoretauro e ai propri associati (Nuovo padiglione - Modulo 1 - A1). Durante la manifestazione saremo a disposizione di tutti coloro che vorranno venire a conoscerci. Ma c'è di più perché

i professionisti e le imprese potranno fissare sul nostro sito, da oggi e per tutta la durata dell'evento, un appuntamento riservato con i nostri tecnici e ricevere consulenza.

Prenotare un incontro con Kimia è semplice. Bisogna innanzitutto ottenere il pass d'ingresso e per farlo occorre registrarsi sul sito del Salone del Restauro. Successivamente potrete richiedere un appuntamento con noi compilando il modulo che trovate qui sotto e scegliendo data e orario.

Avete un progetto o un cantiere per il quale desiderate ricevere supporto? C'è una particolare problematica che vorreste risolvere con il nostro aiuto? Venite a trovarci e insieme troveremo le migliori soluzioni d'intervento.

Banner registrazione per appuntamento con Kimia

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it