Kimia S.p.A.

1000 Follower su Linkedin: due parole per ringraziarvi

La nostra pagina Linkedin ha raggiunto e ormai superato i 1000 Follower. Lo diciamo con grande soddisfazione ma non lo facciamo per vantarci dei numeri. Al contrario, lo scriviamo per ringraziare tutti coloro che, seguendo i nostri aggiornamenti e interagendo con noi, ci danno l'opportunità di proseguire per la strada intrapresa.

Consideriamo il raggiungimento dei 1000 follower quindi come una tappa, la prima di un lungo percorso che vogliamo percorrere e condividere con voi.

Siamo una realtà presente nel settore del restauro e del recupero edilizio da oltre 30 anni e quello che facciamo, lo sappiamo fare molto bene. Lo testimoniano gli attestati di stima e la fiducia di tutti quei professionisti (progettisti, applicatori e rivenditori) che, ogni giorno, proponendo e utilizzando le nostre soluzioni, contribuiscono a salvaguardare il patrimonio artistico, infrastrutturale, edilizio e monumentale del nostro Paese (e non solo).

Gli utenti che ci seguono su Linkedin (ma anche su Facebook, Twitter e Google+) rappresentano quindi un piccolo ma rappresentativo campione di un grande tesoro. Un tesoro fatto di persone da supportare con competenza e di storie da raccontare. Per questo, la nostra promessa è quella di continuare a proporvi tramite il nostro blog e sulle nostre pagine social, articoli, referenze, rubriche e approfondimenti che siano utili al vostro lavoro e che contribuiscano sempre più a rafforzare il legame tra noi

Ed ora, come promesso, eccoci al nostro regalo. Cliccando qui sotto e registrandovi alla nostra newsletter potrete scaricare un utile Manuale Tecnico Applicativo. E' il nostro modo per dirvi con più efficacia queste due parole: GRAZIE MILLE! 

 

 

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it

Contattaci ora