Limepor TREVI
Malta a base di calce idraulica naturale per impermeabilizzazioni di superfici esterne
Limepor TREVI è una malta a base di calce idraulica naturale NHL 3.5 ed eco-pozzolana, impermeabile anche in strati sottili. Miscelata con la resina Kimitech ELASTOFIX dà origine a un prodotto bicomponente con spiccate caratteristiche chimico-fisiche che ne migliorano ulteriormente le performance.
Applications
Limepor TREVI viene utilizzato per impermeabilizzare strutture e coperture in muratura di edifici storici, vasche e fontane. Viene impiegato per la realizzazione di rivestimento impermeabile e protettivo, resistente ai sali, da realizzarsi per l’impermeabilizzazione di elementi costruttivi, anche di pregio storico e artistico, quali volte, cupole, cornicioni, copertine in pietra, vasche in muratura e fontane.
Certifications
Limepor TREVI è marcato CE come rivestimento protettivo secondo la 1504-2, principi di intervento MC e IR e secondo la UNI EN 998- 1 per malte tipo GP.
Application
Per la preparazione del prodotto impiegare per ogni confezione da 20 Kg di ,Limepor TREVI acqua potabile nelle quantità necessarie o, in alternativa, Kimitech ELASTOFIX. Bagnare a saturazione la zona da trattare avendo cura di eliminare, al momento del getto, eventuali ristagni di acqua. Mescolare il prodotto per circa 5 minuti con betoniera o, nel caso di piccoli impasti, con trapano e frusta. Introdurre i 3/4 di acqua necessaria e, di continuo il prodotto e la restante acqua fino ad ottenere la consistenza voluta. Ottenuto un impasto omogeneo e privo di grumi, fare riposare la miscela per 10 minuti ed applicare a pennello, spatola o a spruzzo con pompa airless. Armare il prodotto con rete Kimitech 350. Per applicazioni in successive passate, lavorare sempre fresco su fresco.