Kimia S.p.A.

Kimia a Riabita 2017: il Salone dell'Abitare

Promo Riabita - Il Salone dell'Abitare

Kimia vi da appuntamento a Fermo per "Riabita - Il Salone dell'Abitare". Ecco come ricevere i biglietti di ingresso omaggio e richiedere un appuntamento con il nostro Ufficio Tecnico

Nei giorni 17, 18 e 19 novembre 2017 Kimia sarà tra gli espositori di "Riabita - Il Salone dell'Abitare", manifestazione che si terrà anche quest'anno a Fermo presso il "Fermo Forum Marche".

Riabita è giunta alla sua terza edizione e sarà incentrata sulla qualità e sulla sicurezza dell'abitare proponendosi, un anno dopo gli eventi sismici che hanno colpito le Marche e il Centro Italia, come un'occasione per informare il pubblico su tematiche legate alla ricostruzione e a tutto ciò che riguarda il recupero edilizio.

Lo stand Kimia: dove trovarci e come fissare un incontro riservato

Lo stand Kimia a Riabita è collocato nel padiglione A ed è il D10. Nell'immagine qui sotto potete vedere il suo posizionamento.

Collocazione dello stand Kimia all'interno del Fermo Forum

Durante la manifestazione sarà presente e operativo il nostro Ufficio Tecnico, a disposizione del pubblico e dei professionisti che vorranno fissare un appuntamento con noi. 

Prenotare un incontro con Kimia è semplice. Basta compilare il modulo di registrazione per stabilire la data e l'orario di appuntamento. Trovate le indicazioni per accedere al modulo in fondo all'articolo.

Nel corso dell'incontro riservato avrete modo di fare una chiacchierata con il nostro team e ricevere assistenza per qualsiasi necessità. Avete un progetto o un cantiere per il quale desiderate ricevere supporto? C'è una particolare problematica che vorreste risolvere con il nostro aiuto? Venite a trovarci e potrete parlarne direttamente con l'Ufficio Tecnico Kimia.

Seminari

Nel corso dell'evento Kimia sarà tra i protagonisti del seminario: “Laterizio e rinforzi strutturali: tra tradizione e Innovazione”.

Il seminario verrà proposto in due giornate. La prima si terrà venerdì 17 novembre dalle ore 14,30 alle 19,00. Per l'occasione l'Ing. Andrea Costantini, Responsabile del Supporto alla Progettazione Kimia, illustrerà ai presenti le tecniche di "Consolidamento strutturale con materiali compositi".

La seconda giornata si terrà invece domenica 19 novembre dalle ore 16,30 alle 19,00. Tra i relatori l'Ing. Stefano Agnetti, Responsabile dell'Ufficio Tecnico Kimia, che parlerà di sistemi FRP con particolare riferimento a "CIT - Certificato di Idoneità Tecnica all'impiego".

Visualizza il Programma completo dei due seminari

Impresa o progettista? Compila il modulo per ricevere un biglietto di ingresso omaggio

Kimia offre ai progettisti e alle imprese che fisseranno un appuntamento con noi, la possibilità di ricevere biglietti di ingresso omaggio a Riabita. Per ottenerli compilate il modulo di registrazione tramite il banner qui sotto e inserite i vostri dati.

Il numero di tagliandi è limitato quindi vi consigliamo di affrettarvi!

Banner registrazione per appuntamento con Kimia

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it