Kimia S.p.A.

1000 like sulla nostra pagina Facebook: grazie!

1000 like su Facebook

Un piccolo grande traguardo per la pagina Facebook di Kimia da festeggiare con tutti i nostri follower

Festeggiamo e condividiamo con tutti gli utenti del blog un traguardo molto particolare: la nostra pagina Facebook ha raggiunto e ormai ampiamente superato i 1000 "Like".

Il risultato ottenuto ha un grande valore simbolico: è la prova che, anche sui social, il rapporto di fiducia che stiamo costruendo con i professionisti del restauro edilizio si sta facendo sempre più forte.

Chi già conosce la qualità delle nostre soluzioni e dell'assistenza che Kimia da sempre offre ai progettisti e alle imprese sa bene quanta importanza ricopra per noi il concetto di "fiducia". Il settore dell'edilizia però è in continua evoluzione e le esigenze dei suoi protagonisti si fanno sempre più complesse. Per questo il rapporto di fiducia va costruito e coltivato anche sul web.

Kimia su Facebook: nuvola di parole

Alla luce delle evoluzioni in corso, per poter dare un supporto davvero utile ai nostri interlocutori, è necessario saper interpretare le loro esigenze, informative e non, e predisporre gli strumenti adatti per soddisfarle. E' per questo motivo che ormai da tempo abbiamo scelto di far leva su due fattori: la qualità dei contenuti, da diffondere anche attraverso i social, e la qualità della nostra assistenza tecnica.

Per quanto riguarda l'assistenza, sono due le novità più recenti e interessanti che ci teniamo a sottolineare:

  • la pagina di Supporto alla Progettazione a disposizione dei progettisti che vogliono entrare in contatto con il nostro team di ingegneri strutturisti;
  • il servizio di "instant messaging".

Per utilizzare il servizio di messaggistica, basta cliccare sul cerchio arancione nell'angolo in basso a destra del nostro sito. Da PC o smarphone si può dunque entrare in chat con un nostro operatore utilizzando a propria scelta, due tra le app più diffuse al mondo: Facebook Messenger e WhatsApp. Insomma, niente di più semplice per ricevere risposte immediate dal nostro team.

I servizi di supporto progettuale e di messaggistica rappresentano soltanto una parte delle iniziative che stiamo sviluppando per voi. Molto altro bolle in pentola ma di questo avremo di riparlarne nei prossimi giorni.

Per ora una cosa è certa: le scelte fatte fin qui stanno dando i loro frutti e di questo ce ne stiamo accorgendo ogni giorno di più grazie all'ottimo riscontro che stiamo ottenendo. Accogliamo dunque il traguardo dei 1000 like su Facebook non solo come l'occasione giusta per ringraziarvi di cuore ma anche per farvi una promessa:

continueremo a impegnarci per fare di Kimia un partner sempre più vicino al professionista del restauro edilizio.

Antisismica: scarica gratis il Prontuario per la messa in sicurezza e il rinforzo strutturale. 👉 http://bit.ly/2vLOyAS

Pubblicato da Kimia su Mercoledì 6 settembre 2017

Federico Picuti, Responsabile della comunicazione

Laureato in Comunicazione Multimediale a Perugia, lettore avido, sportivo quanto basta. In Kimia trasformo il nostro lavoro in comunicazione per il web. Il mio profilo Linkedin

Ti è piaciuto il contenuto dell'articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre novità.

Kimia S.p.A.

Via del Rame, 73
06134 - P.te Felcino
Perugia (PG) - Italia

Phone:
+39 075 591 80 71
Fax:
+39 075 591 33 78
Email: info@kimia.it